smartFORstore.it , la nuova piattaforma di acquisti virtuali

2222142.jpg

Il mondo della mobilità in continua evoluzione vede la nascita e lo sviluppo di innovativi canali di comunicazione e vendita. Va in questa direzione il primo open weekend virtuale del mondo dell’automobile, il 27 e 28 febbraio su smartFORstore.it, in occasione del lancio della nuova smart fortwo cabrio, disponibile presso gli smart center italiani dal prossimo 19 e 20 marzo. La piattaforma online di smartFORstore è semplice da utilizzare ed offre un’esperienza d’acquistosmart fortwo cabrio, prime, black to yellow / titania grey matt esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar. Attraverso smartFORstore.it si può entrare in contatto con tutto il mondo smart – fortwo, cabrio e forfour – in maniera innovativa, conoscere ed acquistare tutta la gamma h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato. Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. Oltre alla red & the city, la prima smart fortwo cabrio protagonista dell’e-commerce è la sun & the city: citycar 3.0 sportiva e alla moda. Nuove o usate, purché smart. Attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand, da oggi prenotabile anche online. Grazie a smartFORstore.it l’era dell’e-commerce è finalmente iniziata anche nel mondo dell’automobile. Dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, la regina delle citycar sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’automobile attraverso l’unico web-store ufficiale di una Casa automobilistica. Dal 27 febbraio la nuova due posti scoperta fa il suo debutto sulla piattaforma online, pronta per conquistare il popolo del web. I clienti che acquisteranno su smartFORstore la cabrio più corta del mercato durante l’open weekend virtuale del 27 e 28 febbraio avranno l’opportunità di essere tra i primi a mettersi al volante della serie speciale sun & the city, la citycar perfetta per l’estate.

L’Italia continua ad amare la smart e proprio dal nostro Paese doveva nascere questa rivoluzione. In due mesi, smartFORstore ha conquistato i suoi primi clienti online e ci ha consentito di avvicinare al marchio oltre 350.000 italiani. Oggi, con l’arrivo di fortwo cabrio, siamo i primi ad offrire la possibilità di acquistare online l’intera gamma”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia.