Il raffinato obiettivo di Signe Vilstrup, una delle più influenti fotografe scandinave nel panorama della moda, ha immortalato la top model Alejandra Alonso, 23enne originaria di Valencia, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2016 #silvianheach. Sullo sfondo, gli interni di una villa moderna, tra ampie vetrate e segreti giardini esotici. Un’ambientazione intima, dove una luce calda e naturale illumina gli spazi, in un gioco di chiari e scuri che ora velano ora svelano i capi. Un magico incontro tra la disinvolta eleganza della modella, che seduce con scanzonata malizia, e lo stile glamour e femminile del brand tratteggiato dalla direttrice creativa Mena Marano. In quest’atmosfera sognante la donna #silvianheach si riconferma affascinante e grintosa, con abiti che prediligono tessuti fluidi o impreziositi da dettagli in abbinamento a capispalla dal forte impatto visivo: giacche in suede con maxi frange, spolverini in denim matelassé e ancora chiodi in pelle con applicazioni di borchie, per un appeal irresistibilmente casual glam. La nuova campagna stampa prevede una pianificazione nazionale a partire da Gennaio 2016
Related Posts
-
Supermodels and an exclusive soundtrack to the summer with H&M’s new campaign
-
L’estate è in arrivo, goditela con le proposte di YNOT
-
Dalla tecnologia Budri, il primo occhiale al mondo realizzato in marmo.
-
Louboutin svela la nuova Collezione borse autunno/inverno 2015
-
Knokout di Victoria’s Secret, il reggiseno sportivo più innovativo della storia
-
Il 20 novembre 2014 Armani Day da Tiziana Fausti a Bergamo
-
Bottega Veneta presenta la collezione Early Fall Donna 2017
-
Elena Mirò festeggia i suoi 30 anni. E’ il riferimento della moda nel mondo curvy
-
Pitti Bimbo collezioni Miss Grant, Grant Garcon e Lù Lù