Nissan ti segue anche in vacanza con i servizi di assistenza stradale

11112.jpg

Nel periodo estivo, in prossimità o durante le vacanze, l’assistenza stradale diventa ancora più importante per i Clienti. Per questo, dal 1 luglio al 31 agosto, Nissan ha deciso di renderla ancora più ampia, rapida e accessibile. Una gomma a terra? Un incidente? Un guasto? Il Cliente Nissan non deve far altro che chiamare il numero verde 800.105.800 e trovare subito una soluzione e, se desidera, proseguire il suo viaggio, grazie ad una serie di servizi (termini e condizioni su www.nissan.it) quali:

  • riparazione della vettura a bordo strada;
  • traino della vettura presso Officina autorizzata Nissan;
  • trasporto pubblico (Taxi, Treno, Aereo) per conducente e passeggeri, per continuare il viaggio;
  • hotel per conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura;
  • rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto occorso all’estero;
  • vettura di cortesia.

Il programma, già disponibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, è stato rafforzato per i mesi estivi, grazie ad un accordo con Europe Assistance e l’impiego di risorse aggiuntive, per rendere le vacanze dei Clienti Nissan ancora più serene. Ricordiamo, inoltre, che da ottobre 2015 è in vigore la Nissan Customer Promise, una serie di servizi di Assistenza che rendono l’esperienza di guida Nissan più facile e sicura. I servizi della Customer Promise sono erogati tramite la Rete di Concessionari e Riparatori Nissan aderenti all’iniziativa e ne possono beneficiare i Clienti Privati (persone fisiche) iscritti al programma You+Nissan (iscrizione semplice e gratuita). Riportiamo di seguito i punti della Customer Promise, i cui dettagli e le condizioni per accedervi sono disponibili sul sito www.nissan.it.

Auto sostitutiva gratis

Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza”.

Check-up completo, trasparente e gratuito

Ci impegniamo a effettuare gratuitamente un check-up completo della vettura prima di ogni intervento di assistenza. Così saprai subito di cosa ha bisogno la tua Nissan e quanto ti costerà. I prezzi sono disponibili anche online e presso le nostre concessionarie”.

Miglior rapporto qualità prezzo in assistenza

Ci impegniamo a offrirti assistenza di massimo livello per la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei ricambi originali. E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo, applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 Km dalla nostra concessionaria”.

Assistenza stradale 24h, gratis e per sempre

Ci impegniamo a offrirti sempre e in qualsiasi momento il nostro supporto in caso di guasto. Qualunque sia l’età della tua Nissan e a fronte di qualsiasi imprevisto, porta la tua auto da noi; in più avrai la garanzia di un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gratis e per sempre”.