Miranda Kerr, musa della campagna autunno/inverno 2014/15 di Swarovski

1111107.jpg

Swarovski combina insieme luce, brillantezza e glamour per dar vita a uno stile distintivo e altamente desiderabile. Sinonimo di modernità, il marchio Swarovski soddisfa le esigenze della donna moderna che desidera apparire al meglio in ogni momento. Miranda Kerr incarna questa donna moderna e ricca di diverse sfaccettature, ed è stata scelta come la musa della campagna Autunno/Inverno 2014/15 di Swarovski. Raggiante e famosa per il suo impeccabile senso dello stile, la supermodel vanta una personalità ricca di sfaccettature che ne fanno la perfetta espressione dei valori Swarovski.

Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, e pertanto rappresenta al meglio il marchio”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

Protagonista della nuova campagna mondiale di Steven Meisel, Miranda dichiara:

Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali.”