Mercedes: i nuovi modelli AMG Sport

1111278.jpg
Nel 2014, con oltre 40.000 unità, il marchio ad alte prestazioni Mercedes-AMG raggiungerà un nuovo record di vendite. L’ingresso in nuovi segmenti di mercati e l’ampliamento della gamma hanno consentito all’azienda di Affalterbach di raggiungere nuovi e più giovani Clienti, assicurando così il successo in nuovi e consolidati mercati. Gli ultimi modelli sviluppati interamente in-house, come la SLS AMG e la più recente Mercedes-AMG GT, confermano la storia di successo del Marchio, saldamente in corsa per una crescita sostenibile.
Siamo orgogliosi di questo successo, la base ideale per la prossima fase della nostra strategia di crescita che stiamo lanciando oggi”, spiega Tobias Moers, Presidente di Mercedes-AMG. “Nei prossimi tre anni ci proponiamo di raggiungere oltre il doppio delle vendite del 2013.”
Per rendere il Marchio e la sua tecnologia più accessibile, Mercedes-AMG sta introducendo sul mercato una nuova linea di vetture AMG Sport, che garantiscono prestazioni sportive e dettagli tecnici. I modelli AMG Sport si inseriranno nel mercato tra le vetture Mercedes-Benz equipaggiate con il pacchetto AMG Sport e le AMG vere e proprie, a sostegno di una strategia di crescita a lungo termine.