Maserati, a Modena la nuova concessionaria monomarca del Tridente

1111214.jpg

Maserati S.p.A. ha inaugurato ieri TridenteClub come nuova concessionaria monomarca. Con questo showroom di 380 m2 in via Emilia Est 1040, a Modena, ammonta a 11 il numero di concessionarie ufficiali sul territorio italiano. La madrina della serata, Elena Santarelli, ha celebrato davanti a circa 1000 invitati l’apertura del nuovo showroom Maserati, il cui annuncio è avvenuto in presenza del General Manager di Maserati Europa, Giulio Pastore e della dirigenza di TridenteClub. Tutte le maggiori cariche istituzionali hanno voluto essere presenti, da quelle cittadine, rappresentate dal Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, Inaugurazione TridenteClubil Prefetto Michele Di Bari, il Questore Oreste Capocasa, il Generale dell’Accademia Militare Salvatore Camporeal, a quelle regionali, nella persona del Sottosegretario alla presidenza Regione Emilia Romagna, Andrea Rossi. L’evento ha inoltre visto la partecipazione del Prof. Valerio Massimo Manfredi, dell’Ing. Mauro Forghieri e di numerosi calciatori: Federico Peluso, Paolo Cannavaro, Andrea Consigli, Antonio Floro Flores e Lorenzo Ariaudo del Sassuolo; Matteo Rubin e Andrea Schiavone del Modena, nonché l’attuale allenatore della Primavera del Modena e Membro della Nazionale Italiana Campione Del Mondo del 2006, Simone Barone.

TridenteClub ha dimostrato grande senso di fiducia per Maserati, con la volontà di aprire una nuova concessionaria monomarca, quando ancora erano ignoti gli eccezionali risultati che la nostra Azienda avrebbe conseguito e a cui TridenteClub ha contribuito Inaugurazione TridenteClub_Maserati Ghibliancor prima dell’inaugurazione ufficiale, con un ordinativo di 56 vetture da aprile ad oggi”- ha affermato Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, ricordando, a bilanci fatti, gli obiettivi raggiunti dalla Casa del Tridente – “Nel 2014, in Italia, primo mercato europeo per Maserati e tra i principali al mondo, dopo il Nord America e la Cina, sono 1.235 le unità immatricolate, rispetto alle 256 dell’anno precedente, con un incremento del 382%”.

Antonio Barbieri, Presidente della Concessionaria TridenteClub, ha detto: “Ci sentiamo realmente privilegiati di rappresentare Maserati nella città che ne ospita la storica sede dal 1939. Riponiamo grande fiducia nella Casa del Tridente, simbolo di eccellenza italiana – e modenese – nel mondo, in cui identifichiamo uno dei marchi più ambiti e con le maggiori possibilità di sviluppo del panorama automobilistico attuale”.