KYMCO , nuovo Technical Supplier del Campionato Mondiale eni FIM Superbike

444414.jpg

KYMCO, azienda di spicco a livello mondiale nella produzione di motoveicoli, ha stretto una partnership con Dorna per la fornitura di scooter nella stagione 2014. Il nuovo Technical Supplier del Campionato Mondiale eni FIM Superbike metterà a disposizione dello staff Dorna WSBK un parco scooter Agility 50 R16 4T, mezzi ideali per muoversi all’interno dell’affollato paddock del Mondiale.

0093_p07_kymco_ambience

KYMCO (Kwang Yang Motor Company) è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e ATV veicoli che circolano sulle strade dei cinque continenti, garantendo elevati standard qualitativi, ora anche allo staff WSBK. Dall’anno della sua fondazione, il 1963, KYMCO ha conosciuto un continuo sviluppo ed attualmente l’azienda conta 8 stabilimenti distribuiti nel Sud Est Asiatico, che assicurano una capacità produttiva di oltre 1.000.000 unità all’anno.
Marc Saurina, WSBK Marketing and Commercial Director: “Diamo il benvenuto a KYMCO, nuovo partner internazionale che si affianca proprio a noi, il personale viaggiante del Mondiale Superbike, come nostro compagno nelle trasferte e prezioso strumento di lavoro. Siamo lieti di poter ospitare nel Paddock WSBK un marchio di crescente importanza e presenza su scala globale.”
Luca Paletti, Responsabile Stampa Padana Ricambi SpAE’ per noi un grande piacere entrare a far parte della famiglia Superbike ed offrire la qualità dei nostri veicoli in un ambito di rilevanza mondiale che pu garantirci il privilegio di una grande visibilità. La presenza del truck KYMCO all’interno del SBK Village di Misano (foto) è stata un’ottima esperienza di contatto diretto con il pubblico, caratteristica essenziale del Campionato WSBK, e puntiamo sulla nostra presenza anche in ambito di eventi futuri.”