Kia Crossover Summer Weeks, vantaggi per chi sceglie un crossover della gamma

334.jpeg

Kia festeggia l’estate con un luglio dedicato alla gamma crossover, protagonista delle “Kia Crossover Summer Weeks”, preludio a vacanze felici al volante di vetture ai vertici della qualità. La nuova iniziativa di KiaMotors Italia prende spunto dal successo dei propri crossover Niro, Sportage e Sorento, che sono degli autentici riferimenti del settore nei rispettivi segmenti.

Niro è il crossover nato ibrido più innovativo del mercato per stile e tecnologia, un modello nel quale l’estetica sposa il progresso e la versatilità si unisce all’efficienza. La propulsione ibrida garantisce consumi ridotti, basse emissioni e una guida confortevole e dinamica anche grazie al cambio DCT.

Sportage, oltre che un modello storico per il marchio che è stato il precursore della formula SUV, è stabilmente il best seller della gamma Kia e il pilastro principale della notorietà e del prestigio costruito negli anni. Il suo aspetto inconfondibile veste un abitacolo premium e l’ampia gamma di motorizzazioni, diesel e benzina, va incontro alle attese di una larghissima fascia di clientela.

Sorento è l’ammiraglia della gamma, elegante e spaziosissima (fino a 7 posti), con un equipaggiamento senza confronti e potenti motori diesel da 200CV in configurazione 2WD e AWD con cambio manuale e automatico.

L’operazione Kia Crossover Summer Weeks arricchisce l’estate 2017 di grandi opportunità per entrare in possesso di uno dei modelli della gamma crossover made in Kia a condizioni eccezionalmente vantaggiose. La rete Kia organizzerà eventi dedicati presso le proprie sedi o presso locali sul territorio, nel corso dei quali ai visitatori saranno presentate le varie iniziative e proposte commerciali esclusive; fra queste fino a 5.000 euro di vantaggi con supervalutazione dell’usato e fino a 3 anni di Manutenzione Programmata in omaggio con SCELTA KIA. L’iniziativa verrà sostenuta da uno specifico piano di comunicazione sviluppato su tutti i canali TV, Digital e Social per focalizzare l’attenzione del pubblico sulla gamma Kia crossover.Tutti i dettagli delle promozioni e il programma degli eventi Kia Crossover Summer Weeks sono riportati sul sito ufficiale http://www.kia.com/it/.

(Redazione/Kia Press)