J WALL 1, la nuova collezione di scarpe e abbigliamento da basket lanciata da Adidas e John Wall

111171.jpg

Adidas ha presentato la collezione di abbigliamento e scarpe da basket firmata J Wall 1, la prima di una linea di prodotti firmati realizzati per il giocatore dei Washington Wizards, e NBA All-Star, John Wall. La scarpa J Wall 1 presenta un design elegante e audace ispirato dal gioco rapido di Wall in campo e da uno stile all’avanguardia fuori dal campo.

Venire dalla mia migliore stagione NBA e lanciare ora la J Wall 1, con il mio logo, è una sensazione incredibile”, ha dichiarato Wall. “Mi sento davvero fortunato ad avere una mia linea firmata e credo che ai miei tifosi e ai giocatori di basket piacerà molto giocare con queste scarpa. Si tratta di una serie di scarpe con diversi colori e materiali che può essere indossata anche fuori dal campo, e questo è veramente importante per me“.

Il nuovo logo John Wall è presente, per la prima volta in assoluto, sulle calzature e sull’abbigliamento. Il logo è composto dalle sue iniziali, “JW”, ed è stato disegnato con la “J” che si interseca con la “W” per rappresentare il suo rapido stile di gioco e la capacità di superare i difensori. Questo elemento cross-over rappresenta inoltre lo stile di Wall fuori dal campo di gioco e di come si trasformi da giocatore temerario in campo a persona rilassata e alla moda fuori dal parquet. Inoltre, le lettere “JW” all’interno del logo rendono omaggio al defunto padre di Wall, John Wall Sr., scomparso quando Wall aveva nove anni.

347253 349514