In Asia inaugurato il primo Mercedes me Store

1111252.jpg

Mercedes me Store Tokyo HANEDA, Japan

Dopo Amburgo e Milano, Mercedes-Benz ha inaugurato, nell’aeroporto di Tokyo Haneda, il terzo Mercedes me Store al mondo,"Mercedes me" , Store Eröffnung 2014, Hamburg, Pressekonferenz, Ballindamm 17
il primo in Asia. Grazie all’interazione digitale ed alla possibilità di parlare con gli esperti della Stella, i clienti possono ricevere informazioni sul Marchio, i suoi servizi e la gamma di vetture. Nello Store è stato integrato un Collection Shop che, oltre ad esclusive collezioni moda e lifestyle, propone inediti accessori da viaggio. Un’area lounge ed un bistrot sono, infine, garanzia di un’esperienza a tutto tondo del Marchio.
Informazioni, consulenza, ristorazione ed eventi in un unico centro come chiave del successo dei Mercedes me Store
I Mercedes me Store, forti di un’accattivante formula che coniuga ristorazione ed eventi, si rivolgono sempre più a target giovani e nuovi”, ha dichiarato Ola Källenius, Membro del Board of Management di Daimler AG, Responsabile Mercedes-Benz Cars Marketing & Sales. “L’apertura del Mercedes me Store a Tokyo segna il debutto di questo format in Asia.”
L’obiettivo del Mercedes me Store è quello di offrire al pubblico un’esperienza tailor made straordinariamente coinvolgente. Tutti gli Store si ispirano allo stesso format, tenendo conto delle specificità locali e differenziandosi di conseguenza in termini di dimensioni eMercedes me Store Milan, Italy
posizione. Colonna portante della strategia aziendale in tal senso è il ricorso a media digitali per un’esperienza premium del Marchio, in linea con i suoi valori. Il primo Mercedes me Store è stato inaugurato a giugno 2014 ad Amburgo sul lago Binnenalster, il secondo a maggio di quest’anno a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Dopo l’apertura dello Store presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda, entro quest’anno saranno inaugurati altri tre Mercedes me Store nelle metropoli di Mosca, Hong Kong e Pechino.