Il Maserati Polo Tour, in partnership con La Martina, raggiunge gli Stati Uniti

555544.jpg

Maserati polo team,

La Silver Cup ha raggiunto un nuovo importante traguardo nel mondo del polo, abbinando i migliori giocatori al mondo con il lussuoso marchio automobilistico italiano e l’abbigliamento sportivo di nuova concezione ideato per il suo Team. Celebrato 2_Maserati_La Martina_Polo Tour_Silver Cup 2015 (4)tanto per il suo prestigio, quanto per la performance sportiva e la potenza dei cavalli, il polo è la perfetta declinazione del marchio Maserati. In qualità di title sponsor della USPA Maserati Silver Cup 2015, Maserati è stato il marchio preminente sul campo di Santa Barbara e il suo Team ha annoverato alcuni tra i migliori giocatori del torneo. Lo scorso maggio Maserati ha avviato l’edizione 2015 del “Maserati Polo Tour” partecipando in collaborazione con La Martina, da sempre “di casa” sui campi di polo, ai migliori eventi europei in qualità di title e team sponsor. Ancora una volta, il Tridente ha unito le forze con La Martina, fornitore ufficiale del Team Maserati e autentica autorità nella produzione di abbigliamento sportivo per il polo. Per celebrare il Tour mondiale di polo, i due marchi hanno collaborato per introdurre una nuova capsule collection per lo sport e il tempo libero, progettata da La Martina in esclusiva per 

Malcolm Borwick racing against the Maserati GT convertible

Maserati e presentata in occasione del torneo di Santa Barbara. Numerose celebrità, tra cui l’attrice Natasha Henstridge, hanno affiancato spettatori fedeli e appassionati di polo. Anche Alan Thicke (attore, conduttore televisivo e cantautore canadese) ha presenziato al Silver Cup weekend, per omaggiare il Team Maserati e provare di persona l’emozione alla guida delle vetture della Casa del Tridente. I cavalli del Team Maserati hanno fatto bella mostra di sé grazie al gioco dinamico di Steve Kreuger, Jesse Bray, Mike Azarro e Justin Klentner. La partita, ricca di azione, ha avuto luogo nell’ambito di uno dei più antichi e prestigiosi tornei statunitensi, il Santa Barbara Polo & Racquet Club, istituito per la prima volta nel 1974. Al termine di un emozionante testa a testa, il Team Farmers and Merchants Bank ha portato a casa il punteggio più alto.       

Christian Gobber, Presidente e amministratore delegato di Maserati North America, Inc., ha affermato: “Il polo è uno sport unico che vanta una tradizione secolare e rappresenta potenza, passione e prestazioni, in una combinazione perfetta per Maserati. Siamo orgogliosi di collaborare con La Martina, che equipaggia il Team Maserati in una così prestigiosa manifestazione sportiva, al contempo sinonimo della nostra filosofia di progettazione; un match davvero perfetto“.

Adrian Simonetti, amministratore delegato di La Martina, ha dichiarato: “La Martina è onorata di supportare Maserati in questa fase del polo tour. Personalmente sono molto lieto di aver percorso una lunga strada insieme in qualità di partner globali e in particolare sono felice di essere ospite nell’occasione di questo evento, nella splendida cornice del Santa Barbara Polo Club. Maserati e La Martina condividono la passione e l’eleganza di questo sport e l’emozione del mondo del polo“.

Alla celebre manifestazione, Maserati ha presentato la vasta gamma dei suoi modelli 2015, tra cui la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e le affascinanti GranTurismo e GranCabrio. Per rimanere al passo con tutti gli entusiasmanti eventi globali, è possibile seguire il Tour 2015 sul sito www.maseratipolo.com, dove sono disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti su ogni tappa del Maserati Polo Tour.