L’obiettivo è preciso , il Gruppo Fiat-Chrysler, auspica che l’asticella si attesti sui 6 milioni di auto l’anno. Il Gruppo FCA ha presentato i piani di un progetto a cinque anni, fino al 2018, con impegni e obiettivi estremamente ambiziosi. Tutti i marchi saranno oggetto di attenzione e per il Brand sportivo per antonomasia, l’Alfa Romeo, addirittura si è convinti di poter passare dalle attuali 74.000 unità a, udite udite 400.000. “Alfa sarà concorrente diretta di BMW e Mercedes” ha detto Marchionne. Nel piano del Gruppo sono previsti 58 nuovi modelli e 36 restyling.
Related Posts
-
Il Fondo di Garanzia per le vittime della strada
-
Alpine A110 Premier Edition, sold out in soli cinque giorni. E adesso?
-
Convegno CarNext, Roma, Italiani in crisi, si allunga il ciclo di sostituzione dell’auto
-
Volvo Cars si impegna a contrastare l’impatto del Coronavirus
-
FIAT diventa Top Sponsor della Nazionale italiana di basket per il triennio 2012/2014
-
Mercedes-Benz è il Brand Premium più innovativo
-
Auto4auto, la vendita all’asta online trova un nuovo riferimento
-
Ford lancia la nuova web-series dedicata ai papà: ‘Saturday Night Fathers’
-
Nuovo Peugeot Traveller, abitabilità e dotazioni al top