Groupe PSA Italia, si riorganizza la Direzione Comunicazione

PSA-groupe-logo-officiel-fondsombre_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

A partire dal mese di aprile, la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia, si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei Marchi.

Al Direttore Carlo LEONI faranno riferimento:

224

• Marco FRESCHI in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate

• Elena FUMAGALLI in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën

• Ismaele IACONI in qualità di Responsabile Comunicazione DS

• Giulio MARC D’ALBERTON in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot

Fabrizio PIOTTI
222Andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.

Marco FRESCHI                                                                                                                                                                             Da marzo 1995, assistente 4545al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da Gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën. 

Elena FUMAGALLI                                                                                                                                                                      Entrata in Citroën Italia nel DSC_15902001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione, diventando nell’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS. 

Ismaele IACONI                                                                                                                                                                                In Peugeot Italia dal 2010, DSC_1568dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia.

Giulio MARC D’ALBERTON

Dal 2010 in Peugeot Italia, DSC_1595all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot.

(Redazione/Peugeot Press)