Grande successo del car2go a Milano, 100 le smart in più nella flotta

1111274.jpg
In occasione dell’evento Citytech, in programma fino a domani al Castello Sforzesco di Milano, car2go aumenta di 100 smart la sua flotta, portando a ben 700 unità il numero di vetture disponibili a Milano, la prima città italiana da cui ha preso il via la rivoluzione della mobilità nel nostro Paese. L’incremento della flotta risponde alle esigenze dei 70.000 iscritti milanesi, per garantire un servizio sempre più affidabile ed efficiente.
Da oggi sarà ancora più semplice e immediato trovare una smart car2go sulle strade del capoluogo lombardo dove, poco più di un anno fa, ha debuttato il servizio di car-sharing a flusso libero, pioniere e leader del mercato. In poco più di dodici mesi, car2go è entrato a far parte della vita e delle abitudini di mobilità dei milanesi, grazie alla nuova forma di mobilità che propone e che coniuga sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica. A Milano sono già stati percorsi circa 6 milioni di ‘eco-chilometri’ e i noleggi settimanali si aggirano intorno ai 25.000 con una durata media di circa 20-40 minuti.
Thomas Beermann, Amministratore Delegato car2go Europa, ha dichiarato: “A Milano riconosciamo la paternità di quella che oggi viene definita la rivoluzione della mobilità in Italia e abbiamo aumentato la flotta da 600 a 700 smart per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri iscritti che ci seguono ed apprezzano fin dal debutto in città. Con una flotta così estesa siamo pronti anche per la prossima edizione dell’Expo. car2go è, infatti, l’unico car sharing interoperabile a livello europeo, una concreta opportunità di mobilità, complementare al sistema di trasporto pubblico per tutti i visitatori che verranno alla manifestazione.