Fiorella Rubino e Glossip Milano insieme per una speciale iniziativa che unisce moda, make-up e beauty

22229-2.png

Dal 4 dicembre all’interno dei punti vendita Fiorella Rubino sarà possibile scegliere le migliori proposte di make-up Glossip da 3333abbinare ai look della collezione inverno 2015 del brand curvy del Gruppo Miroglio. I corner Glossip Milano saranno presenti in 150 negozi Fiorella Rubino in Italia offrendo un vasto assortimento di prodotti make-up di qualità professionale, tutti rigorosamente Made in Italy. I prodotti make-up Glossip Milano, testati e assolutamente affidabili, sono ispirati ai look di tendenza e ai segreti rubati direttamente dai backstage delle sfilate più glamour e proprio per questo si sposano al meglio con la collezione Fiorella Rubino, pensata per una donna solare, positiva e sempre alla ricerca delle tendenze moda più attuali. La collaborazione tra i due brand si propone di offrire a tutte le clienti le migliori soluzioni in grado di conciliare ogni esigenza di stile, bellezza e benessere. Per suggellare l’inizio della partnership, da venerdì 4 dicembre è previsto il lancio di “Be a Diva”, una serie di esclusivi make-up day in oltre 30 negozi Fiorella Rubino.