Esclusività e lusso con grande eleganza, da Mercedes-Maybach Classe S

1111214.jpg
Con la première mondiale a Guangzhou e la presentazione a Los Angeles, la nuova Classe S Mercedes‑Maybach si esibisce in contemporanea nei suoi due più importanti mercati, la Cina e gli USA; solo poche ore, infatti, separano entrambi i debutti al Salone dell’auto di Guangzhou ed al Los Angeles Auto Show. Lunga 5,453 metri e con un passo di 3.365 metri, l’ammiraglia della gamma Mercedes-Benz è cresciuta di 20 millimetri in entrambe le dimensioni rispetto alla Classe S Berlina a passo lungo. Questo incremento va a beneficio dei passeggeri posteriori, ai quali sono riservati anche i sedili Executive, disponibili di serie, e numerosi altri dettagli esclusivi come, ad esempio, l’innovativa amplificazione vocale. Inoltre, nel vano posteriore la Classe S Mercedes-Maybach è la berlina di serie più silenziosa del mondo.
La storia delle vetture di rappresentanza di Daimler risale addirittura agli albori dell’automobile. Oggi, con la Mercedes-Maybach Classe S, ne abbiamo inaugurato un nuovo capitolo”, afferma Ola Källenius, Membro del Consiglio Direttivo di Mercedes-Benz Cars. “La Mercedes-Maybach Classe S arricchisce l’offerta di berline della Classe S con una vettura che fissa nuovi parametri di riferimento nel segmento delle auto di lusso e, dal punto di vista degli equipaggiamenti, soddisfa le più alte aspettative in tema di esclusività e comfort”.
Perfezione fino all’ultimo dettaglio e una nuova dimensione del comfort per i sedili posteriori sono le caratteristiche della nuova Mercedes‑Maybach”, afferma il Prof. Dr. Thomas Weber, Membro del Consiglio Direttivo Daimler AG e Responsabile Ricerca del Gruppo, Progettazione e Sviluppo di Mercedes-Benz Cars. “Già la nostra nuova Classe S, che ha riscosso un enorme successo, rappresenta il vertice nel settore automobilistico in molti aspetti tecnici come la sicurezza, l’efficienza, la climatizzazione e la silenziosità. La Mercedes-Maybach rappresenta oggi un ulteriore passo in avanti nel segmento di lusso.”