Casio Edifice, nato dalla collaborazione con la Scuderia F1 Toro Rosso

34341.jpg

Casio Computer Co., Ltd. annuncia una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo EDIFICE, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo EDIFICE Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula Uno Toro Rosso. Da gennaio 23242016, Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso. La società giapponese ha scelto la Scuderia italiana perché ritiene che la gioventù, il dinamismo e l’appassionata ricerca della velocità che la contraddistinguono, e che le hanno consentito di realizzare auto da corsa dotate di straordinarie innovazioni tecnologiche, facciano della Scuderia Toro Rosso il partner perfetto per il marchio EDIFICE, il cui motto è “Velocità e intelligenza”. Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l’inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l’oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti. Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell’orologio. I tre quadranti ausiliari, che ricordano gli sport motoristici, donano a questo modello un look ancora più sportivo. Anche il packaging è unico e speciale, completo di supporto portaorologio e biglietto commemorativo. 

Shigenori Itoh, Senior Executive Managing Officer e Senior General Manager del Global Marketing Headquarters di Casio Computer Co., Ltd., ha dichiarato: “Sono orgoglioso di presentare questo orologio, simbolo dell’inizio della nostra partnership ufficiale con la giovane e promettente Scuderia Toro Rosso. Siamo certi che, insieme, potremo conseguire grandi successi“.

Anche Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, ha commentato il lancio del prodotto: “Non vedevo l’ora di poter ammirare il nuovo modello nato dalla nostra collaborazione e realizzato sotto l’egida del dinamico e innovativo marchio EDIFICE. Spero che questo primo passo renda ancora più stretti i legami tra le nostre due organizzazioni“.

(Redazione/ Com. Casio)